sabato 5 settembre 2015

BRUXELLES...STIAMO TORNANDO!



GRANDI NOTIZIE DA BRUXELLES!

Come molti di voi sapranno la Commissione Petizioni del Parlamento Europeo ha concesso la procedura d'urgenza alla nostra Petizione per  i diritti negati ai Caregiver Familiari italiani. 

E' un privilegio concesso a pochissime petizioni e se siamo arrivati a questo risultato è stato anche per merito di coloro  che hanno fatto di tutto per raccogliere firme e coinvolgere altre persone in questa battaglia di civiltà. A queste persone va il nostro più sincero ringraziamento perchè senza di loro non avremmo mai raggiunto questo primo importante risultato. 

Infatti LA GRANDE NOTIZIA E' CHE SIAMO STATI CONVOCATI e il prossimo 17 (un numero che da tempo sembra potarci fortuna) Settembre voleremo a Bruxelles per denunciare l'Italia per le gravi violazioni nei confronti dei Caregiver Familiari. 

Questa volta non sarà necessario raccogliere fondi perchè le spese di viaggio verranno rimborsate dalla Comunità Europea. 

Simona Bellini e Chiara Bonanno rappresenteremo voi tutti nella certezza che finalmente si è aperto un nuovo capitolo nella storia delle battaglie sociali del nostro Paese
Il capitolo che vede protagonisti gli stessi portatori dei diritti, senza rappresentanze di sorta, forti solo della voglia di non mollare, di combattere in prima persona per ciò che finora ci è stato illecitamente negato. 
Con questo primo, importantissimo, passo possiamo dire che stiamo veramente cambiando la storia civile del nostro Paese.

SIATENE ORGOGLIOSI!





Nessun commento:

Posta un commento